Composizione del Gruppo

Attualmente il Gruppo è costituito da:

De Marchis Giancarlo: 65 anni imprenditore e consulente. E’ stato a lungo ricercatore e poi dirigente di ricerca presso la Fondazione Ugo Bordoni nel settore Comunicazioni ottiche. Autore di numerose ed importanti pubblicazioni scientifiche e di libri. E’ stato (2003-2007) Presidente del Gruppo Specialistico di Fotonica ed Elettroottica dell’AEI ed a lungo docente nei corsi di Master di II livello presso Roma III. Attualmente è nel gruppo dei valutatori e revisori dei progetti di telecomunicazioni del Settimo Programma Quadro della UE in qualità di esperto, nonché consulente esperto presso l’ITU di Ginevra.

Massa Mario: 60 anni, Ingegnere Meccanico, residente a Reggio Emilia. Da più di 30 anni lavora come progettista meccanico ed elettronico in Emmepiemme srl (PC), società di cui è socio fondatore, ed in Alter srl (RE). Ha dedicato gran parte della sua attività lavorativa allo sviluppo di generatori di microonde industriali e al riscaldamento ohmico in campo alimentare.

Morici Franco: 58 anni, laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, residente in provincia di Torino. Da oltre 30 anni lavora in una azienda del principale gruppo industriale italiano come progettista di apparecchiature elettroniche, di sistemi di misura e collaudo per apparati elettronici e RF. Radioamatore provvisto di autorizzazione ministeriale.

Sebastiani Ilio: 37 anni, residente a Piacenza. Profilo di Ingenere Chimico (indirizzo Energia e Ambiente) e PhD in Tecnologie Alimentari. Esperienza pluriennale nell’R&D Globale della multinazionale Unilever, dedicandosi allo sviluppo di processi industriali innovativi nel campo delle FMCG (Food & HC).

Annunci